DONALD TRUMP: Mi è stato detto dalle mie molte fonti, buone fonti – sono ottime fonti – che il pollo ha attraversato la strada.
Tutto ciò che le Fake News vogliono fare è scrivere cose cattive sulla strada, ma è davvero una buona strada.
È una bella strada. Tutti sanno quanto è bello.
JOE BIDEN: Perché il pollo ha fatto la… cosa nel… il resto lo sai.
SARAH PALIN: Il pollo ha attraversato la strada perché, maledizione, è un anticonformista!
BARACK OBAMA: Vorrei essere perfettamente chiaro, se le galline amano le loro uova possono tenerle. Nessuna gallina dovrà attraversare la strada per consegnare le sue uova. Periodo.
AOC: I polli non dovrebbero essere costretti a deporre le uova! Ciò è dovuto all’avidità aziendale! Le uova dovrebbero essere in grado di deporre da sole.
JOHN McCAIN: Amici miei, il pollo ha attraversato la strada perché ha riconosciuto la necessità di impegnarsi nella cooperazione e nel dialogo con tutti i polli dall’altra parte della strada.
HILLARY CLINTON: Che differenza fa a questo punto il motivo per cui il pollo ha attraversato la strada.
GEORGE W. BUSH: Non ci interessa davvero perché il pollo ha attraversato la strada. Vogliamo solo sapere se il pollo è dalla nostra parte della strada oppure no. Il pollo o è con noi o contro di noi. Non ci sono vie di mezzo qui.
DICK CHENEY: Dov’è la mia pistola?
BILL CLINTON: Non ho attraversato la strada con quel pollo.
AL GORE: Ho inventato il pollo.
JOHN KERRY: Anche se ho votato per lasciare che il pollo attraversi la strada, ora sono contrario! Era la strada sbagliata da attraversare e sono stato fuorviato dalle intenzioni del pollo. Non sono favorevole ora e rimarrò contrario.
AL SHARPTON: Perché tutti i polli sono bianchi?
DOTT. PHIL: Il problema che abbiamo qui è che questo pollo non si renderà conto che deve prima affrontare il problema da questo lato della strada prima che vada dopo il problema dall’altro lato della strada. Quello che dobbiamo fare è aiutarlo a rendersi conto di quanto si stia comportando stupido non affrontando i suoi problemi attuali prima di aggiungere nuovi problemi.
OPRAH: Beh, ho capito che il pollo ha problemi, motivo per cui vuole così tanto attraversare la strada. Quindi, invece di far imparare al pollo dai suoi errori e cadere, che fa parte della vita, darò a questo pollo una NUOVA AUTO in modo che possa attraversare la strada e non vivere la sua vita come il resto di i polli.
ANDERSON COOPER: Abbiamo motivo di credere che ci sia un pollo, ma non ci è stato ancora permesso di avere accesso dall’altro lato della strada.
NANCY GRACE: Quel pollo ha attraversato la strada perché è colpevole! Puoi vederlo nei suoi occhi e nel modo in cui cammina.
PAT BUCHANAN: Per rubare il lavoro di un rispettabile americano che lavora sodo.
MARTHA STEWART: Nessuno mi ha chiamato per avvertirmi da che parte stava andando il pollo. Avevo un ordine permanente al Farmer’s Market per vendere le mie uova quando il prezzo è sceso a un certo livello. Nessun uccellino mi ha fornito informazioni privilegiate.
DR SEUSS: Il pollo ha attraversato la strada? L’ha incrociato con un rospo? Sì, il pollo ha attraversato la strada, ma non mi è stato detto perché ha attraversato.
ERNEST HEMINGWAY: Morire sotto la pioggia, da solo.
RE DAVID: O Signore, perché il pollo attraversa la strada? E perché l’arte dei falchi di pollo è assediata intorno ad esso? Sicuramente invano la strada si percorre alla vista di qualsiasi predatore.
NONNO: Ai miei tempi non ci chiedevamo perché il pollo attraversasse la strada. Qualcuno ci ha detto che il pollo ha attraversato la strada e per noi è stato abbastanza.
BARBARA WALTERS: Non è interessante? Tra pochi istanti, ascolteremo il pollo raccontare, per la prima volta, la storia commovente di come ha vissuto un grave caso di muta e ha continuato a realizzare il sogno di una vita di attraversare la strada.
ARISTOTELE: È nella natura dei polli attraversare la strada.
BILL GATES: Ho appena rilasciato eChicken2020, che non solo attraverserà strade, ma deporrà uova, archivierà i tuoi documenti importanti e salderà il tuo libretto degli assegni. Internet Explorer è parte integrante di eChicken2014. Questa nuova piattaforma è molto più stabile e non si riavvierà mai.
ALBERT EINSTEIN: Il pollo ha davvero attraversato la strada o la strada si è spostata sotto il pollo?
COLONNELLO SANDERS: Me ne sono perso uno?