Carl e Suzanne erano sposati da quasi 45 anni.
Bella coppia, ma Carl aveva questa cattiva abitudine che aveva sempre disgustato Suzanne. Ogni mattina, prima di alzarsi dal letto, Carl emetteva questa fragorosa scoreggia scrostata di vernice.
La povera Suzanne si sarebbe semplicemente rabbrividita. Nel corso degli anni si era lamentata con Carl: “Sai Carl! Uno di questi giorni, scoreggerai le budella. Cosa farai quando ciò accadrà?”
Carl non l’ha mai preso sul serio e ha semplicemente continuato con il suo rilascio mattutino, quindi Suzanne ha deciso di iniziare ad alzarsi dal letto prima che Carl si svegliasse.
Bene, arrivò il Ringraziamento e Suzanne si alzò molto presto per preparare la cena di quella sera. Mentre stava preparando il tacchino, si imbatté nelle frattaglie e ebbe un’idea subdola. Prese le frattaglie, salì al piano di sopra in camera da letto e le mise con cura nella parte posteriore dei boxer di Carl. Fatto ciò, tornò in cucina e continuò a preparare la cena.
Circa mezz’ora dopo, Suzanne sentì questo urlo agghiacciante provenire dal piano di sopra. Ridacchiò tra sé e sé.
Dopo un paio di minuti, ha pensato che sarebbe stato meglio controllare Carl. Mentre passava davanti al bagno nel corridoio al piano di sopra, vide Carl inginocchiato nudo accanto al gabinetto, che puntava l’indice e il medio verso il muro di fronte a lui.
“Cosa c’è che non va Carl?” chiese mentre cercava di trattenere la sua risata.
Carl si voltò verso Suzanne, una lacrima che gli scese lungo la guancia: “Avevi ragione Suzanne! Gesù Cristo, avevi ragione. In realtà ho scoreggiato le mie budella stamattina. E per grazia di Dio, con queste due dita, le ho rimesse tutte”.